Interpelli

supplenze 2024

Cos'è

INTERPELLO è la procedura utilizzata per reperire personale scolastico quando le graduatorie di istituto e degli istituti viciniori sono esaurite.

Per accedere all'INTERPELLO è possibile collegarsi al link di seguito indicato:

CLICCA QUI

Si ricorda che è necessario rispondere all'interpello per ogni supplenza a cui si intende partecipare.

Scuola Infanzia di Salò

Scuola Primaria "Lozzia" di Gardone Riviera

Scuola Primaria "Olivelli" di Salò

Cosa serve

La procedura serve per presentare una richiesta di partecipazione alla selezione di personale scolastico.

Ogni interpello prevede la propria scadenza.

Tel. 036541700 interno 4 per Ufficio Personale

MAIL : bsic8ac00b@istruzione.it

PEC: bsic8ac00b@pec.istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria, Ufficio Personale Scolastico tel 036541700 interno 4.

A cosa serve

La procedura serve a reperire personale scolastico quando le graduatorie di istituto sono esaurite.

Descrizione breve

Disponibilità a partecipare alla selezione di personale scolastico quando le graduatorie di istituto sono esaurite.

Tag pagina: Servizi